Perché scegliere il gruppo Present? Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso un'adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative. Ogni giorno con noi potrai creare valore misurabile e duraturo. L’area Managed Services all’interno di Present ha la responsabilità di seguire progetti e servizi per la gestione dell’Infrastruttura IT, multipiattaforma e di diverse dimensioni, mantenendo indipendenza rispetto alle tecnologie adottate dai nostri clienti. Offriamo dai progetti di ottimizzazione, trasformazione ed evoluzione delle infrastrutture ai servizi di gestione delle stesse in modalità sia remota che on-site. Per un importante cliente con sede a Torino siamo alla ricerca di un/una giovane brillante Specialista Supporto IT. Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità? Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di 1 anno. Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10, 11. Buona conoscenza del Pacchetto Office. Conoscenza dei sistemi di trouble ticketing e di remotizzazione client. Completano il profilo: Buona capacità relazionale. Proattività e voglia di mettersi in gioco. Propensione al lavoro in team. Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati Ai sensi della vigente normativa, si dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat di qualsiasi orientamento o espressione di genere. Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Per ulteriori informazioni segui la nostra pagina LinkedIn e visita il nostro sito: http://www.it-present.com/hom J-18808-Ljbffr