Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità. Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi. Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale. Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità. Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Personal Assistant. Principali compiti e responsabilità: Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc) Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting per le riunioni Supporto nell’organizzazione dei viaggi (ricerca e acquisto biglietti aerei, prenotazione Hotel, transfer, ecc.) Svolgere commissioni personali dell’AD quando richiesto Competenze richieste: Livello di inglese parlato e scritto almeno B2 (certificazione non obbligatoria ma verrà testato in fase di colloquio) Attitudine positiva generale ed attitudine al lavoro Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici comuni Ottime doti organizzative e di pianificazione Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving Buone doti comunicative Disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi quando richiesto La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse. Garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali. Il ruolo prevede un orario flessibile con la possibilità di lavorare in turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia. Tutte le candidature, dovranno essere inviate a jobcastelfalfi.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16. J-18808-Ljbffr