Nuovo marchio di abbigliamento richiede una figura da aggiungere all'ufficio servizio clienti.
Il suo compito sarà quello di elaborare e supportare le esigenze dei clienti e soddisfare e supportare i canali di vendita esistenti.
Compiti:
* Assistere nell'elaborazione degli ordini delle unità e nell'inserimento degli ordini dei clienti nel sistema.
* Trattare con i clienti via e-mail, al telefono.
* Fornire informazioni di vendita a clienti e distributori.
* Gestire i tempi di consegna corretti e il monitoraggio degli ordini.
* Fornire supporto al dipartimento in un ambiente di call center lavorando su progetti speciali, gestione.
Requisiti:
* Buone capacità informatiche
* Doti comunicative
Si offre:
* Contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì
* Sconti in negozio.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato