FILIALE: BERGAMOSPECIALIZZAZIONE: OFFICE
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per società leder nel settore della fornitura di energia e gas, specializzata nel servire condomini e PMI nel Nord Italia. Siamo alla ricerca di un/una professionista dinamico/a e motivato/a da inserire nel team per supportare le attività amministrative e operative dell' azienda.
La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto amministrativo e operativo, gestendo in modo efficiente e preciso la documentazione relativa ai contratti, alle forniture e alle pratiche clienti. Sarà un punto di riferimento interno per la gestione delle comunicazioni con i clienti e per la corretta archiviazione delle informazioni.
Responsabilità principali:
* Gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti.
* Assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione tecnica.
* Monitoraggio delle attività relative alle forniture di gas e luce.
* Supporto nella gestione delle richieste clienti, risolvendo eventuali problematiche o richieste.
* Aggiornamento e gestione dei database aziendali.
* Collaborazione con il team commerciale e tecnico per garantire un flusso di lavoro ottimale.
Requisiti:
* Diploma di maturità o laurea (preferibile in ambito economico, amministrativo, gestionale o scientifico) e ingegneria
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office, preferibilmente nel settore energetico.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
* possibilità di smart working per uno/due giorni alla settimana
* Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving.
* Precisione, affidabilità e proattività.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
* Opportunità di crescita professionale all interno di una realtà solida e in espansione.
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
* ccnl su 14 mensilità + ticket
* orario: full time a giornata
* Luogo di lavoro: Bergamo (possibilità di parcheggio)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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