La divisione Permanent Recruitment di Adecco Italia SpA ricerca: Controller con esperienza pregressa in ruoli simili. Il candidato ideale avrà una laurea in Economia, Finanza o discipline similari. RESPONSABILITÀ DEL CANDIDATO: Supervisionare i processi di budgeting, forecasting e pianificazione finanziaria. Facilitare il processo decisionale con analisi e report finanziarie tempestivi e precisi. Identificare opportunità di miglioramento monitorando le metriche chiave e gli indicatori di performance aziendale. Elaborare modelli finanziari e presentazioni per il top management. Collaborare con il team di contabilità e fatturazione per le chiusure mensili e annuali. Confrontarsi con il team commerciale per le opportunità di mercato, le strategie di pricing e la redditività delle offerte e fornire raccomandazioni finanziarie. L'azienda pone grande attenzione al benessere dei propri dipendenti, investendo nella formazione continua e nel supporto allo sviluppo delle competenze. Offre eccellenti opportunità di crescita professionale. BENEFIT AZIENDALI: Buono pasto aziendale. PC e smartphone. Smart Working. Programma di welfare aziendale. Se possiede le competenze richieste e desidera far parte di un'azienda dinamica e in crescita, invii il suo curriculum vitae. Sarà contattato/a per un colloquio conoscitivo. Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Vercelli (Vercelli) Esperienza lavorativa: Controller - Controllo di Gestione - 60 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr