Siamo alla ricerca di un/a professionista Help Desk di secondo livello per un'azienda nel comune di Poggibonsi.
Il/la candidato/a ideale avrà una solida conoscenza delle architetture di rete mobile GSM, UMTS e LTE, nonché dei principali modelli di reti di telecomunicazione e modelli architetturali.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore
- Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni oppure diploma tecnico informatico/telecomunicazioni
Se sei una persona dinamica, con una solida esperienza nel settore e hai una buona capacità di problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Si offro contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile.
Orario di lavoro: 9-18
Luogo di lavoro: Poggibonsi
Responsabilità:
Il candidato selezionato si interfaccerà sia con il cliente, al fine di risolvere le sue problematiche, che con i fornitori che possono fornire supporto operativo per la risoluzione delle problematiche del cliente.
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Poggibonsi (Siena)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Sufficiente
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).