Openjobmetis ricerca per azienda settore pelletteria un/una ADDETTO/A BACK OFFICE
* gestione spedizioni in entrata/uscita
* gestione DDT/fatture
* gestione centralino e e mail
* gestione documentazione sicurezza
* gestione scadenziario corsi e visite mediche
* gestione assicurazioni mezzi aziendali
* pregressa esperienza maturata in ruoli di back office
* buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica
* buona precisione e buone capacità organizzative
Contratto iniziale in somministrazione a termine con prospettiva di inserimento in azienda.
Ccnl: Pelli e Cuoio pmi 13 mensilità
livello: 3°
Orario: 8,00-13,00/14,00-17,00 dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Calenzano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.