Mansione:
Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore metalmeccanico?
Stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E COMMERCIALE per una nostra realtà nella zona di Seveso.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con successiva assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria. Range retributivo 25-26K, tkt restaurant da 8 è riconosciuto per ogni giorno lavorativo.
Sede di lavoro: Seveso.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office?
* gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
* inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
* commesse di produzione;
* acquisti delle materie prime relativi alle commesse;
* archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.
Competenze
Quali requisiti dovrà possedere l'Impiegato Back Office che stiamo ricercando?
* padronanza dei principali strumenti informatici (Office/G Suite);
* esperienza pregressa in ruoli impiegatizi come impiegato commerciale di almeno 3 anni;
* buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta;
* precisione, organizzazione e doti di team working.