Restworld cerca un esperto di cucina per villaggi turistici. La posizione richiesta è quella di aiuto cuoco che lavorerà nella nostra struttura alberghiera, Relais Villa Miraglia, situata nel Parco dei Nebrodi a Cesarò (ME).
Il candidato ideale dovrà avere almeno 2-3 anni di esperienza come aiuto cuoco e poter lavorare in autonomia. Le competenze richieste includono l'abilità di lavorare la carne e di garantire supporto nella preparazione della linea.
Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato, con impegno full time per un massimo di 8 ore giornaliere. La possibilità di vitto e alloggio è inclusa nel pacchetto.
Lo stipendio previsto oscillarà tra i 1.400€ e i 1.600€ mensili netti. Lavorando con noi avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze culinarie e di essere parte di un team dinamico e motivato.