Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
Life In Spa, filiale di Milano, seleziona per importante azienda cliente in forte espansione
ADDETTI/E UFFICIO PESA E FORMULARI RIFIUTI
Le risorse si occuperanno di gestire l’ingresso dei camion per la pesa degli stessi e di controllare e gestire i “formulari rifiuti”.
* Esperienza pregressa come inserimento dati
* Disponibilità immediata.
* Buon uso del PC
* Disponibilità a lavorare full time da lunedì al venerdì e disponibilità a lavorare 1 sabato ogni tre o quattro settimane.
Sede dell’azienda: vicinanze Caronno Pertusella
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe e assunzione diretta al termine
inquadramento V/IV livello Commercio
Orario di lavoro: full time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle ore 12.00 poi dalle 13.30 alle ore 17.30
Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 13/1/00032