Synergie Italia Spa cerca un Tecnico per Redazione Documenti di Progetto e Convalida
L'azienda operante nel settore Impiantistica ha bisogno di qualificato professionista per supportare l'attività di progettazione e convalida dei sistemi.
Descrizione del Lavoro
I principali compiti del tecnico saranno:
* Scrittura della documentazione di supporto per la messa in servizio, la qualificazione e la convalida di sistemi CSV (SCADA, DCS, PLC).
* Supporto alle attività in loco e fuori sede, come FAT, SAT, IOQ, e compilazione dei relativi documenti.
* Rilascio dei report finali delle attività svolte.
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo, si richiede:
* Esperienza pregressa nella posizione di almeno tre anni.
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (ingegneria elettrica, elettronica, dell'automazione, meccatronica).
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici.
* Buona capacità di lettura, scrittura ed espressione orale della lingua inglese.
Condizioni di Lavoro
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. L'orario di lavoro è full-time, dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.