Adecco Italia Spa è alla ricerca di un Capo Tecnico Officina Meccanica per l'officina di Crema, parte del Gruppo A2A che offre servizi essenziali per l'igiene e il decoro delle città in oltre 200 comuni italiani. La posizione prevede la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli industriali, l'interfaccia con i tecnici del Servizio Igiene Urbana, l'organizzazione logistica e temporale degli interventi e il coordinamento dei tecnici presso l'Officina Interna. Si richiede una laurea ad indirizzo tecnico e una precedente esperienza nella Manutenzione Meccanica presso officine di riparazione veicoli, preferibilmente autoveicoli industriali. Inoltre, è necessaria esperienza consolidata nella gestione di una squadra e conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici presenti nei veicoli. La retribuzione prevista è di circa €55.000 - €65.000 all'anno, a seconda dell'esperienza.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in modo indipendente e di garantire la qualità del lavoro eseguito. Sarà anche in grado di gestire le risorse umane e di garantire la produttività dell'azienda.
I benefici offerti includono l'inserimento diretto in azienda finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e la possibilità di crescere professionalmente nell'ambito del Gruppo A2A.