L'azienda
Il Centro Studi Alma Iura in qualità di società benefit svolge la propria attività in maniera sostenibile nel settore banking and finance. L'attività di consulenza è il nostro core business ed è rivolta al mondo del credito, della grafologia forense, dei big data con soluzioni custom per l'automazione di processi, nonché alla creazione di grandi eventi in ambito NPL (Non-Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) e alla comunicazione di settore. Grazie a un approccio integrato, coniughiamo competenze specialistiche in matematica e finanza con quelle economiche e giuridiche.
In qualità di Società Benefit, ci impegniamo a perseguire obiettivi di beneficio comune, operando in modo responsabile dal punto di vista sociale e ambientale, garantendo la massima trasparenza verso tutti i portatori d'interesse.
I nostri valori
Il Centro Studi Alma Iura promuove un ambiente inclusivo basato sul rispetto reciproco e sul valore della diversità, riconoscendo l'importanza di un approccio in ottica DEI (diversity, equity and inclusion). Supportiamo la crescita personale e professionale dei nostri collaboratori, credendo che l'unicità di ogni individuo rappresenti una risorsa preziosa per il nostro lavoro.
Requisiti
Ricerchiamo una figura junior da inserire come supporto alle Divisioni di Matematica e Amministrazione. È preferibile, pertanto, un 'esperienza anche minima nel back office, preferibilmente nel settore bancario o legale. È richiesto il diploma di laurea triennale in discipline come Economia/Servizi Giuridici. Sarà necessario lavorare in team. Si richiedono capacità multitasking ed estrema precisione. È preferibile la conoscenza della lingua inglese almeno B2.
Cosa offriamo
* Benefit.
* Formazione.
* Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e multidisciplinare.
* Collaborazione a stretto contatto con professionisti di diversa formazione.
La selezione
Nel processo di selezione per questa posizione dovrai inviare il tuo cv e sostenere un primo colloquio conoscitivo con i colleghi della divisione interessata.