Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo spagnolo.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacit di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La conoscenza della lingua inglese è un plus.
La disponibilit oraria richiesta è part-time di 4 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a sabato con il sabato a rotazione.
Le responsabilit delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Sar possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
E' richiesta disponibilit immediata per i video colloqui e per iniziare l'attivit da met aprile.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Spagnolo - Livello Ottimo
Disponibilit oraria: Part Time mattinoDisponibilit fine settimana e festivaPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca