Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca un SEGRETARIO/A DI DIREZIONE per azienda cliente a Concesio (BS).
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà delle attività seguenti:
* Gestione dell'agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi;
* Supporto amministrativo e gestione della documentazione aziendale;
* Redazione di report, presentazioni e comunicazioni interne;
* Coordinamento delle attività con i vari reparti aziendali;
* Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti e fornitori;
* Organizzazione di eventi.
Requisiti del candidato
* Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali);
* Buone capacità organizzative e di problem-solving;
* Discrezione, affidabilità e precisione;
* Konoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Altre informazioni
* Sede di lavoro: Concesio (BS);
* Orario di lavoro: Full time, su giornata dal lunedì al venerdì;
* Ambiente di lavoro professionale e stimolante;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.