NETtoWORK ricerca Security Software Engineer (STRASBURGO – FRANCIA)
Security Software Engineer
Noi stiamo cercando un Medium/Senior Security Software Engineer per il team di sviluppo del nostro cliente a Strasburgo in Francia. La posizione è on-site con la possibilità di lavoro remoto dopo un primo periodo di prova da concordare.
Requisiti minimi:
* 6 anni di esperienza professionale nel settore IT
* 3 anni di esperienza professionale con Ansible (incluso Ansible Tower) e PowerShell, Linux RedHat e Windows Server 2019
Si richiede ottima esperienza in Ansible (incluso Ansible Tower) e PowerShell per sviluppare e implementare solide misure di sicurezza in ambienti Linux RedHat e Windows Server 2019, collaborando a stretto contatto con i team IT per automatizzare i processi di sicurezza, migliorare le capacità di monitoraggio del sistema e rispondere rapidamente agli incidenti di sicurezza.
Requisiti facoltativi:
* competenza in PKI
* Forgerock
* Venafi CLMS
* script Python
È richiesta la conoscenza operativa della lingua inglese parlata e scritta (B2), l'attività lavorativa si svolgerà prettamente in inglese in quanto la risorsa dovrà interagire con gruppi di lavoro internazionali/multiculturali.
La conoscenza della lingua francese è un ottimo plus.
Completano il profilo: autonomia, proattività e problem solving.
Contratto: dipendente / freelance