Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per nota azienda del territorio operante nel settore del commercio europeo e extra-europeo, una figura di impiegato amministrativo contabile.
È un’esigenza volta inizialmente come sostituzione, ma la posizione ha una reale prospettiva di crescita e inserimento diretto da parte dell’azienda.
Sede di lavoro: Gorizia
Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:30 - 17:30 con un’ora di pausa pranzo. C’è anche la possibilità di un Part-Time.
esperienza
2 anni
* Disponibilità immediata
* Percorso di studi inerente alla mansione
* buona conoscenza della lingua inglese;
* pregressa esperienza in ruolo analogo (2 anni)
* ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* ottime doti relazionali, approccio empatico e collaborativo e ottimo problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* fatturazione attiva e passiva (Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE);
* Registrazione prima nota
* gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti;
* Pagamenti
* Comunicazione con enti
* Compilazione modello Intrastat