Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S.p.A è alla ricerca di:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
* Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata 44 ORE dal lunedì al venerdì (7 AL 14 APRILE)
Luogo di lavoro: CASALNUOVO DI NAPOLI
Iniziale contratto con prospettiva di proroga.
Monte ore previsto: 20 ore settimanali, su turni organizzati
Previsto inserimento in somministrazione.
by helplavoro.it