Cerchi un lavoro part-time in ambito impiegatizio?
Per azienda di Tombolo, selezioniamo un/a impiegato/a back office.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
- gestione email e telefonate;
- inserimento ordini e ddt;
- contatto clienti;
- gestione contenuti Web;
- inserimento dati.
OPPORTUNITA'
Requisiti:
- capacità informatiche;
- esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione;
- disponibilità oraria part-time di almeno 6h al giorno.
Si offre contratto con scopo assunzione.
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Tombolo (Padova)
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Browser per Internet - Google Chrome
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).