Unigrà, azienda agroalimentare leader nella produzione di ingredienti per il settore food
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale che impiega oltre 1.700 persone ed esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi; ha cinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 26 filiali estere, 2 succursali e una vasta rete di distributori e importatori.
Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail. Il successo di Unigrà è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, passione e trasparenza.
La risorsa inserita all'interno della Direzione Tecnica sarà dedicata all'area di impianti di processo dell'azienda e si occuperà di:
* Gestione in autonomia di piccole commesse;
* Supporto al Project Manager in commesse di importi rilevanti;
* Valutazione e richiesta di acquisti di materiali tecnici, rapportandosi con i fornitori specifici;
* Supervisione dei cantieri tramite rilevazioni e aggiornamenti della documentazione tecnica (P&I);
* Proposte tecniche di migliorie e revamping di impianto;
* Segnalazione di interventi di manutenzione;
* Supervisione e sovraintendere gli interventi tecnici adottando e facendo rispettare tutte le norme sulla sicurezza previste.
Requisiti:
* Laurea triennale/magistrale in ingegneria meccanica/chimica o affine e/o perito meccanico/termotecnico con pluriennale esperienza;
* Esperienza maturata in ambito industriale su impianti di industriali di processo e/o produzione di energia in area tecnica o produttiva;
* Conoscenza di Autocad;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Base di competenze elettriche.
Sede di lavoro: Conselice