Cosa farai
Risponde a tutte le chiamate
assicura che tutti i messaggi siano corretti
Controlla le prenotazioni e le stampa per il briefing giornaliero
Assicura che tutte le prenotazioni siano comunicate al manager o al supervisor in un dettagliato passaggio di consegna
Accoglie e accomodare gli ospiti in modo appropriato
Informa il Restaurant Manager/ Assistant Manager di speciale attenzione per eventuali ViP o richieste particolari
Aggiorna e comunica eventuali informazioni sul ristorante, menu e offerte dell’hotel
Assiste nell’ottimizzazione dell’occupazione dei tavoli facendo azione di filtro con la clientela
Monitora e traccia le email in maniera organizzate
Chi stiamo cercando
Il/la candidato/a ideale possiede
◦ Esperienza di almeno 1 anno in una posizione simile
◦ Conoscenza avanzata della lingua italiana e della lingua inglese parlata e scritta;
· Eccellenti capacità relazionali, orientamento al cliente e buone doti comunicative;
· Flessibilità, spirito di squadra e attenzione ai dettagli;
· HACCP in corso di validità (preferibilmente )
· Patente B (preferibilmente )
Cosa offriamo:
◦ Contratto full time;
◦ Retribuzione commisurata all'esperienza;
◦ Opportunità : Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in forte espansione internazionale con possibilità di crescita