Azienda del settore servizi
Manpower cerca per azienda cliente un profilo con le seguenti caratteristiche:
?? Back Office dell'Area Amministrativa
?? Sede: Mathi (TO)
?? Contratto di Lavoro: Contratto diretto a tempo Determinato 6 mesi Finalizzato all'inserimento definitivo
?? Livello: Pacchetto retributivo commisurato alla seniority del profilo individuato - C.C.N.L Commercio, Terziario, Distribuzione e servizi
?? Descrizione dell'attività lavorativa richiesta: La risorsa Back Office dell'Area Amministrativa sarà responsabile della gestione del ciclo attivo delle vendite, del caricamento delle anagrafiche clienti e dei dati contrattuali, e della gestione del ciclo degli ordini. Inoltre, dovrà occuparsi della raccolta dei documenti di trasporto, dell'estrazione dei dati dal gestionale, e della verifica dei prezzi. Sarà anche responsabile dell'emissione delle fatture, sia per la clientela diversa che per le vendite e i conguagli. La gestione delle e-mail e il loro smistamento saranno parte delle sue mansioni quotidiane.
?? In supporto all'area finanza, l'addetto dovrà predisporre elenchi di documenti, gestire le telefonate e la posta elettronica in arrivo da clienti e fornitori, organizzare l'agenda per appuntamenti e interventi tecnici, preparare e archiviare la documentazione, e monitorare le scadenze, fornendo supporto nella gestione delle attività quotidiane.
?? Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore
?? Lingue Conosciute: Lingua Inglese
?? Formazione Richiesta: Contabilità generale
?? Conoscenze Richieste: Pacchetto Office utilizzo Excel
?? Esperienza Lavorativa Richiesta: Minimo 1 anno
1 anno di esperienza nella stessa mansione by helplavoro.it