La risorsa verrà inserita nello staff dell’Amministratore Delegato occupandosi di tutte quelle attività che non richiedono l’intervento diretto dell’AD .
Le sue mansioni saranno :
Fornire un supporto completo al CEO nella gestione delle sue attività quotidiane, comprese le comunicazioni in entrata ed in uscita, le email, la corrispondenza e le telefonate.
Redazione note spese
Monitoraggio delle scadenze
Gestione delle facility e dei relativi fornitori
Archivio documenti
Pagamenti
Brevi traduzioni (ita-eng; eng-ita);
Pianificare e coordinare riunioni, appuntamenti e impegni professionali e personali in modo efficiente.
Partecipare alle riunioni con il CEO, prendere appunti dettagliati e preparare report e materiali rilevanti.
Organizzare e coordinare viaggi di lavoro e personali, comprese prenotazioni, itinerari e logistica.
Gestire la documentazione aziendale e personale del CEO, garantendo la riservatezza e l'organizzazione.
Mantenere una buona memoria e avere una visione d'insieme delle attività in corso, assicurandosi che i compiti siano eseguiti in modo tempestivo.
Sono richiesti:
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Lingua inglese:C1
Lingua Francese : B2
Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Requisiti :
Discrezione e riservatezza;
Dinamicità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Ottime capacità comunicative scritte e verbali
Eccellenti capacità organizzative, con la capacità di gestire efficacemente molteplici attività e rispettare scadenze rigorose.
Orientamento al dettaglio e all’obiettivo
Ottima gestione dello stress
Proattività e problem solving
Contratto di lavoro: Stage 6 mesi a € 800 e successivo inserimento con contratto di Apprendistato.
Sede di Lavoro : OperaLa selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion. Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.