Per nostra azienda cliente ricerchiamo il profilo di un operatore call center. Il candidato dovrà occuparsi di attività di assistenza e telemarketing in ambito assicurativo. Ai fini dellattività lavorativa, è previsto dal 6/12/2024 al 13/12/2024 un corso di formazione full-time e retribuito, in presenza, con lo scopo di far apprendere alle risorse le competenze da applicare in fase di chiamata. Requisiti: esperienza anche minima nella mansione e/o in attività a contatto con il pubblico e con la vendita; buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Torino Sud Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, su turni, nella fascia oraria 8.30-20.00 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: Torino Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=68509&job-title=addetto-telemarketing-e-assistenza-clienti&location=italy-piedmont-torino§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it