Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, per importante azienda cliente del settore GDO, è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio comunicazione e marketing.
La risorsa si occuperà di:
* gestire la comunicazione negli store (cartellonistica, scaffalature, poster, offerte)
* Monitorare e valutare le attività di marketing intraprese: redditività, soddisfazione del cliente, raggiungimento degli obiettivi di vendita
* Ideare nuove strategie o eventuali misure correttive volte al miglioramento delle performances
* gestirà tutta la comunicazione soprattutto per quanto riguarda l'apertura di nuovi punti vendita
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Doti analitiche e di interpretazione dei dati
* Abilità in project management e in pianificazione strategica
* Competenze informatiche
* Attitudine alla leadership
* Capacità decisionali e problem-solving
* Eccellenti doti comunicative
* Capacità di lavorare in team
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
contratto di lavoro: assunzione diretta da parte dell'azienda con orario FULL TIME
CCNL : Commercio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004