Generazione Vincente S.p.a, agenzia per il lavoro, sta cercando una persona con un'ottima conoscenza dell'inglese e orientata al problem solving per azienda cliente impegnata nella progettazione del settore retail.
Nel ruolo di Back Office Tecnico ti occuperai di garantire ai punti vendita clienti un’esperienza di vendita fluida ed efficiente grazie ad un’immediata ed efficiente risoluzione dei problemi.
Posizione
Come Back Office Tecnico sarai il punto di riferimento per la gestione operativa delle attività di manutenzione e assistenza tecnica nei punti vendita di tutto il mondo.
Le tue responsabilità includeranno:
* Gestione ticket: ricevere e analizzare le segnalazioni di guasto o necessità di intervento dai vari punti vendita;
* Coordinamento interventi: contattare i manutentori e fornitori adeguati per risolvere tempestivamente i problemi;
* Monitoraggio e follow-up: assicurarti che ogni intervento venga eseguito in tempi rapidi e con la qualità richiesta;
* Ottimizzazione dei processi: proporre soluzioni per migliorare l’efficienza nella gestione delle richieste e nella manutenzione generale.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza dei sistemi informatici;
* Doti relazionali e comunicative;
* Attitudine proattiva e capacità di lavorare in autonomia.
Altre informazioni
Sarai inserito/a in una azienda giovane ed innovativa con possibilità di crescita professionale in un settore in continua crescita.
Retribuzione in linea con il CCNL commercio.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr