La Società Giambelli Hotels è alla ricerca di una figura di Responsabile Ufficio Acquisti da inserire all’interno del proprio organico.
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza prevalente nel settore delle costruzioni e del cantiere (sopralluoghi, coordinamento fornitori, stato avanzamento lavori). Si occuperà inoltre di approvigionamento tecnico e della gestione di pratiche amministrative connesse agli acquisti effettuati.
Più nel dettaglio:
1. Rilievi in cantiere per redazione contabilità;
2. Monitoraggio stato avanzamento lavori;
3. Contabilità generale ordini fornitore;
4. Valutazione fornitori (scouting, gestione e contatto);
5. Trattative con fornitori (analisi prezzo ed offerta) e redazione contratti di appalto;
6. Gare d’appalto per prodotti e servizi;
7. Valutazione ed analisi fabbisogni (forniture ed appalti);
8. Verifica consegne e qualità dei servizi forniti e monitoraggio delle scadenze;
9. Analisi e controllo note lavori relative ai vari clienti e successiva fatturazione;
10. Archivio Ordini di Acquisto/fatture/stato avanzamento lavori;
11. Controllo Documenti regolarità contributiva e solleciti fornitori;
12. Preparazione modulistica e riepilogo fornitori.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa nella supervisione e nel coordinamento di lavori sui cantieri;
2. Diploma di Geometra o equivalente;
3. Capacità tecnico-amministrative;
4. Ottime doti organizzative, gestionali e problem solving;
5. Flessibilità.
Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito ricettivo/alberghiero o residenziale di lusso.
Completano il profilo precisione, affidabilità e attitudine al problem solving.
La sede di lavoro principale sarà Vimercate (MB).
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