Adecco Segrate cerca per azienda cliente sita a Vimodrone un back office amministrativo. La figura verrà inserita all'interno del team Amministrazione Vendite legato al mondo macchine movimento terra, e si occuperà di gestire i processi legati all’ordine. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione dell’ordine di vendita a sistema e relativa verifica dei dati - Gestione stock e allestimento macchine - Gestione della fasi di approvvigionamento e consegna Requisiti: - Diploma a indirizzo economico o affine; - Il possesso di una precedente esperienza lavorativa in ambito customer service costituirà un plus; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza del gestionale SAP e dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione, 4 Livello del commercio, smart working 4 volte al mese Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr