Castenaso (BO), Napoli, Milano, Torino. L'attività potrà essere svolta in modalità agile. Sarai inserito/a all’interno di Deda Digital, azienda di Dedagroup dedicata alla progettazione di piattaforme per il Digital Business. Nel nostro team Salesforce, in forte crescita e con molti progetti di rilievo in ingresso, ti occuperai di analisi e implementazione di soluzioni tecnologiche Salesforce CRM (Sales Cloud, Service Cloud ed Experience Cloud). In particolare, ti occuperai di: Partecipare all’analisi dell’architettura As-Is, dei processi di riferimento Partecipare all’attività di raccolta di requisiti tecnico – funzionali Partecipare al disegno della soluzione target in termini di processi, capabilities a supporto, scenari architetturali Redigere documentazione tecnico-funzionale al fine di produrre deliverables progettuali da condividere con il cliente Implementazione di soluzioni tecnologiche in ambito CRM (Salesforce Sales Cloud, Salesforce Service Cloud, Salesforce Experience Cloud) Supporto e gestione attività di formazione del cliente ed attività di test della soluzione implementata Siamo alla ricerca di una persona con forte propensione al lavoro in team, con attitudine al problem-solving, proattiva, oltre che flessibile e motivata. Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. J-18808-Ljbffr