Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di San Giovanni Valdarno (AR), ricerca per Azienda specializzata in Illuminotecnica settore Luxury, un/una:
CAT. PROT. L.68/99 - ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrativo e si occuperà di:
* Registrazione fatture passive Italia, Ue, Extra Ue e relativo invio elettronico;
* Registrazioni prima nota;
* Registrazione bolle doganali;
* Controllo e creazione Pagamenti fornitori riba e bonifici;
* Controllo e calcolo provvigioni agenti;
* Analisi costi mensili automezzi ;
* Solleciti clienti per fatture da incassare;
* Attività di segreteria e creazioni documenti di trasporto.
Requisiti
COSA CERCHIAMO:
* Iscrizione alle Categorie Protette presso il Collocamento Mirato;
* Esperienza di almeno 3 anni nello svolgimento delle mansioni amministrative;
* Capacità di collaborare e lavorare in team;
* Ottime doti di organizzazione, programmazione del lavoro e capacità informatiche.
Altre informazioni
COSA OFFRIAMO:
* Contratto iniziale di somministrazione per sostituzione maternità di 6/8 mesi, finalizzato al successivo inserimento diretto in Azienda;
* Luogo di lavoro: Terranuova Bracciolini (AR);
* Orario di lavoro: Lun-ven, orario giornaliero, full-time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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