Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico come IMPIEGATO/A.La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda specializzata nella vendita e riparazione di carrelli elevatori e sarà formata al fine di coordinare un team di tecnici nell'attività di assistenza.La risorsa si occuperà di:Progettazione e sviluppo di soluzioni gestionali per carrelli elevatori.Collaborazione con il team di vendita per la personalizzazione dei prodotti.Assistenza tecnica e supporto ai clienti.Supervisione delle attività di riparazione e manutenzione.Gestione dei tecnici consegnatari e dei giri di consegna Si richiede:Laurea in ingegneria gestionale o ingegneria meccanica o economiaConoscenza dei principali strumenti informaticiCapacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente.Flessibilità e problem-solving. Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Orario: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 Luogo di lavoro: Avezzano (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno