Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Sales Back Office da inserire all’interno del team sales.
Le sue principali attività saranno:
Gestione degli ordini, assicurandosi che tutte le informazioni siano corrette e che gli ordini vengano evasi in modo tempestivo;
Supporto alla vendita attraverso la preparazione di preventivi;
Aggiornamento del CRM interno, dell’anagrafica dei clienti e controllo dello scadenziario dei servizi in essere;
Comunicazione con i clienti, mantenendo con loro i contatti per fornire aggiornamenti sulle offerte;
Supporto nell’analisi dei dati di vendita e preparazione di report per monitorare le performance e identificare opportunità di miglioramento;
Collaborazione interfunzionale con altre aree, come amministrazione e logistica per garantire la corretta evasione dei contratti e della fatturazione;
Gestione della corrispondenza commerciale e della documentazione;
Collaborare all’adozione, diffusione e applicazione dei prodotti e servizi di fabbricadigitale;
Collaborare alla definizione degli obiettivi di vendita.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in ambito economico/commerciale;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Capacità organizzative e precisione;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Costituiscono un Plus
Esperienza pregressa nella mansione;
Conoscenza del settore e del mercato IT.
L’inquadramento sarà commisurato in base all’esperienza del/della candidato/a. Ci sarà la possibilità di lavorare in modalità ibrida presso la nostra sede di Casalmaggiore (CR). La percentuale di lavoro ibrido aumenterà con il tempo e l'autonomia nelle attività assegnate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.