Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda nostra cliente, facente parte di un grande gruppo cerchiamo un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Orario di lavoro: FULL TIME o PART TIME 6h
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con scopo inserimento
Luogo di lavoro: Zona Fiume Veneto
Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 40 K
La persona selezionata risponderà funzionalmente e gerarchicamente all'Amministratore Delegato e gestirà in autonomia tutte le attività di ufficio garantendo il corretto espletamento amministrativo e contabile dell’azienda.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Per la posizione è richiesta:
* titolo di studio in ragioneria o laurea in economia;
* esperienza pregressa in amministrazione, valida sia in studio che in azienda;
* buona padronanza dei sistemi informatici;
* conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* buone doti organizzative e comunicative;
* elevata capacità di organizzarsi il lavoro in autonomia e forte senso di responsabilità;
* preferibile esperienza pregressa con software Profis o esperienza in cantina agricola.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di:
* contabilità ordinaria fino alle scritture finali per il bilancio;
* fatturazione attiva e passiva;
* pagamenti e cassa;
* adempimenti fiscali, liquidazioni IVA e registrazioni;
* gestione pagamenti e contatti con le banche.