Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per azienda cliente sita a Camerata Picena,
un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo.
Inizio previsto: 01/05/2025.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Responsabilità
1. La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative relative al personale, garantendo precisione e rispetto delle normative vigenti.
2. Rilevazione e gestione delle presenze del personale.
3. Gestione dell'amministrazione del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, ecc.).
4. Quadratura fine mese e gestione delle variabili retributive.
5. Gestione dei fabbisogni formativi e organizzazione di corsi di formazione.
6. Gestione delle pratiche disciplinari e del contenzioso.
7. Supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio HR.
8. Reporting diretto al Direttore HR.
Competenze
1. Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a all'Amministrazione del Personale.
2. Conoscenza delle normative del lavoro e dei principali CCNL.
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
4. Capacità di utilizzo di sistemi di rilevazione presenze (preferenza se conoscenza gestionale Zucchetti).
5. Flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti lavorativi.
6. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
7. Spiccate capacità relazionali e comunicative.
8. Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi livelli aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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