Terme di Saturnia Natural SPA Golf Resort a 5 stelle membro di The Leading Hotels of the World, Virtuoso e Starhotels Collezione, ricerca:
SPA Manager
La risorsa, riportando al Direttore Generale, si occuperà della gestione ed organizzazione generale delle SPA e nello specifico di:
ATTIVITÀ
Pianificare e programmare le diverse attività, relativamente alla gestione del personale
Tenere regolari riunioni con il personale per mantenerlo aggiornato su tutti gli aspetti dell’organizzazione della SPA
Assicurarsi che i materiali siano mantenuti in un buono stato di funzionamento
Minimizzare o eliminare le perdite dovute a negligenza attraverso il monitoraggio dei programmi
Mantenere una versione aggiornata delle linee guida e testarle regolarmente
Assicurarsi quotidianamente, settimanalmente e mensilmente che i report della SPA siano completi
Partecipare alle riunioni del Management e informare tutto il personale della SPA di ogni informazione rilevante.
GESTIONE FINANZIARIA
Controllare il servizio nel quotidiano e analizzare i margini di prodotto per assicurare profitto
Implementare opportunità per gestire al meglio i costi operativi e incrementare il bilancio finale
Sviluppare procedure per un preciso monitoraggio e controllo dell’inventario
Settare standard per l’acquisto di servizi e prodotti SPA, assicurandosi che vengano seguiti
Supervisionare la programmazione degli operatori e degli ospiti per ottenere le massime entrate e la massima redditività
Interpretare le relazioni finanziarie e fornire la propria esperienza sulle aspettative di entrate previste vs. le spese
Utilizzare piani finanziari per mettere in luce tendenze, misurare la produttività e monitorare i progressi.
MARKETING
Essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze di settore
Creare un piano mensile di PRMarketing per la SPA insieme al Responsabile della Comunicazione
Mantenere una forte proposta di servizi caratterizzati dall’eccezionale valore estetico
Sviluppare ed accrescere in modo consistente le vendite al dettaglio attraverso formazione, strumenti e monitoraggio
Creare continue promozioni interne e attività che stimolino le vendite, gli operatori e gli ospiti
Assicurarsi che la SPA sia sempre allestita per avere il massimo impatto sull’acquirente
Mantenere e aggiornare tutta la necessaria segnaletica interna ed esterna
CON GLI OSPITI
Mostrare un’attitudine professionale, diplomazia e abilità nella gestione delle situazioni difficili
Offrire agli ospiti consultazioni individuali per accrescerne la fedeltà e per persuaderli ad acquistare prodotti e trattamenti
Anticipare, identificare e assicurarsi che i bisogni degli ospiti siano soddisfatti nel miglior modo possibile
Monitorare la soddisfazione degli ospiti.
CON IL TEAM
Monitorare che tutti i membri del team si attengano alle linee guida
Dimostrare un eccezionale livello di professionalità che sia emulabile dai singoli colleghi in team
Creare un ambiente motivante di sincerità, calore e divertimento per il gruppo di lavoro e per gli ospiti
Implementare continui corsi di formazione in SPA, corsi di aggiornamento e veloci flash training.
Il/la Candidato/a Ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Esperienza di 3-5 anni nel settore Hospitality, segmento Lusso, in aziende strutturate, un plus un background nel mercato del termalismo
Conoscenza approfondita del Business nel mondo SPA
Conoscenza Standard LQA
Ottima conoscenza della lingua inglese, un plus una seconda lingua straniera.
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