L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale e ancora tanta voglia di crescere? Sei nel posto giusto Chi siamo? Siamo Rewind, 1° partner Windtre Business e siamo specializzati nella vendita di servizi di telecomunicazioni per imprese e professionisti. Siamo in costante crescita e alla ricerca di talenti per la nostra filiale di Trento. La tua missione Gestire e ampliare un portafoglio clienti già esistente. Acquisire nuovi clienti su base referenziale, proponendo soluzioni per la connettività aziendale. Essere il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto e creando valore. Clienti da gestire e liste profilate di potenziali lead. Incentivi mensili e un piano provvigionale super competitivo. Autonomia e libertà gestionale grazie a un contratto da agente di commercio. Offriamo formazione continua attraverso la nostra Academy. Mettiamo a tua disposizione strumenti avanzati come CRM e app, sviluppati internamente per semplificarti il lavoro. Lavorerai in un team strutturato che ti supporterà con competenze tecniche, commerciali e un servizio di back office impeccabile. Cosa cerchiamo in ogni talento? Organizzazione e intraprendenza : sai gestire il tuo lavoro in autonomia e anche collaborare efficacemente in squadra. Fiuto per le opportunità : sei capace di scoprire occasioni di business e attivare le giuste risorse per coglierle. Disponibilità ad aprire o già in possesso di Partita IVA. Inviaci il tuo CV e preparati a scrivere la tua storia di successo con noi La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), disponibili ad aprire o già in possesso di partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D. Lgs.196/03)”. J-18808-Ljbffr