Humangest S.p.A. -filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di:
* rispondere alle chiamate degli utenti;
* Ascoltare le richieste dei clienti e proporre soluzioni adeguatamente;
* Aggiornare i dati;
Requisiti:
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Capacità di vendita
Contratto: tempo determinato
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30 - 20.00
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordovest
by helplavoro.it