Hai passione per il mondo della metalmeccanica?
Se sì, questa è la tua occasione!
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un Impiegato addetto alla qualità che possa contribuire al miglioramento della nostra produzione.
* Contribuisce al piano di miglioramento della qualità del prodotto/processo;
* Analizza le deviazioni del prodotto e del processo che impattano la promessa al cliente;
* È responsabile della gestione delle segnalazioni dei clienti e dei problemi di qualità a seconda della loro criticità;
* Cattura e consolida le prestazioni di qualità di mercato;
* Garantisce relazioni di qualità con i stabilimenti e le filiali (formazione e analisi del prodotto);
* Garantisce l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati;
* Gestisce lo strumento di processo 8D;
Competenze richieste:
* Analisi delle problematiche riportate dal cliente;
* Capacità di redigere proposte di soluzioni rapide;
* Forte orientamento al cliente;
* Mobilitare e facilitare il lavoro di un team di progetto temporaneo;
* Conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM;
* Competenze di comunicazione interpersonale;
* BackOffice (Outlook);
* Inglese fluente: scritto e parlato.
Aggiuntivo:
* Conoscenza di SalesForce apprezzata.
Background ideale:
* Background tecnico e circa 2-3 anni di esperienza nella qualità del cliente / Ambienti meccanici / Hardware.
Cosa offriamo?
* Contratto di somministrazione di 6 mesi;
* RAL approssimativa: tra i 26.000 -28.000;
* Lavorare all'interno degli ambienti di marchi internazionali;
* Essere in contatto quotidiano con clienti in tutto il mondo;
Orario di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa.