Operatore CncHiRevo Mechanics Brescia-Mantova è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della area bresciana e mantovana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Ricerchiamo per realtà strutturata e in fase di crescita, operante nel settore della lavorazione di tubi e produzione di stampi:
FRESATORE ATTREZZISTA JUNIORLa risorsa verrà inserita all'interno della produzione e si occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione bordo macchina di una fresa CNC, effettuando anche il controllo qualità dei pezzi bordo macchina, in affiancamento al fresatore senior. La figura gestirà lavorazioni non in serie di pezzi unici. Requisiti:
* diploma ad indirizzo tecnico meccanico/meccatronico;
* esperienza in ambito lavorazioni meccaniche su macchine utensili;
* buona capacità di lettura del disegno meccanico;
* buona capacità di utilizzo degli strumenti di misura.
Caratteristiche personali:
Precisione, affidabilità, buone capacità relazionali e di problem solving completano il profilo.Tipologia contrattuale:
contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.Orario di lavoro dalle 8:
00 alle 16:
30Zona di lavoro:
Flero / CastrezzatoFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. I candidati ambosessi ( n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
https:
Saremo lieti di ricevere la vostra richiestaSaremo lieti di ricevere la vostra richiesta”. We would rather go for something like “Saremo felici di ricevere e visionare la tua candidatura.CHI SIAMO Siamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Facciamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone. Consigli HR Dimensioni dell’aziendaDa a dipendentiSettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSito web