HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per multinazionale statunitense, leader nella consulenza strategica mondiale siamo alla ricerca di un:
Responsabile delle relazioni con il clienti
La figura, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, entrerà a far parte di un network internazionale di talenti della consulenza e sarà responsabile delle seguenti attività:
* Analisi e identificazione dei requisiti logistici;
* Progettazione e pianificazione del supporto logistico;
* Coordinamento interno;
* Gestione dei fornitori;
* Monitoraggio delle prestazioni e azioni correttive;
Requisiti:
* Laurea triennale o superiore in Ingegneria Gestione (nice to have Aerospace);
* Buono utilizzo di MS Project, pacchetto MS Office;
* Fluente in inglese;
* Comprensione dei processi di approvvigionamento e logistica;
* Esperienza con software e strumenti di gestione della supply chain;
Offerta: Inserimento in somministrazione per 6 mesi prorogabili.
Sede di lavoro: Torino
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr