Descrizione del Lavoro
Nella nostra azienda Openjobmetis SpA, divisione Permanent Placement, siamo alla ricerca di un candidato qualificato per il ruolo di Gestore Approvvigionamenti. La figura selezionata sarà responsabile dell'emissione degli ordini di acquisto (PO) a fornitori qualificati entro i limiti della delega imposti dall'amministratore delegato agli acquisti e dalle delibere del CDA. Sarà anche necessario notificare al fornitore la contestazione delle non conformità (NCR), condividendo internamente il feedback da fornitore fino alla chiusura delle azioni concordate con il fornitore.
Requisiti del Candidato
- Laurea in Ingegneria meccanica o Laurea Tecnica
- Esperienza come responsabile ufficio acquisti e nella gestione supply chain/approvvigionamenti aziendali per parti meccaniche lavorate a disegno, trattamenti termici, verniciature, trattamenti galvanici, assemblaggio schede elettroniche, etc.
- Settori di provenienza preferiti: avionico/difesa/spazio/automotive
- Ottime doti di contrattazione
- Conoscenza della contrattualistica necessaria per un accordo fornitore-cliente
- Competenze nella negoziazione
- Comprensione delle necessità aziendali
- Capacità di minimizzare la rotazione di magazzino
- Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1
- Conoscenza del settore metalmeccanico e, preferibile, del settore aerospace
Benefit
L'azienda offre una retribuzione compresa tra 40-70K, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, l'opportunità di crescita professionale e lo inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.