Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, cerca per azienda cliente specializzata in Elettromeccanica e Automazione Industriale:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
Descrizione del Lavoro
L'incaricato dovrà occuparsi degli acquisti e del contatto con i fornitori, interfacciandosi con il magazzino e la Supply Chain.
Compiti Principali
* Scouting nuovi fornitori;
* Aggiornamento costante delle anagrafiche fornitori;
* Gestione del processo di acquisti di prodotti e servizi, interfacciandosi con i fornitori ed occupandosi della negoziazione delle condizioni contrattuali in relazione alle singole commesse;
* Interfaccia con il magazzino e la logistica per la gestione dei materiali al fine di garantire il corretto approvvigionamento;
* Gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento nel portale interno aziendale all'evasione dell'ordine.
Requisiti Richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa nella mansione e capacità di interfacciarsi con l'ambito logistica e magazzino;
* Gradita conoscenza del settore Metalmeccanica;
* Esperienza nell'utilizzo di Software per la gestione del flusso acquisti e logistica (ad esempio Sap, AS400 e simili);
* Gradita conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello B1).
Condizioni di Lavoro
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Ral da definire in sede di colloquio in base all'esperienza maturata nella posizione.
Luogo di lavoro: Patrica (Fr).
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì.