In qualità di Accettatore/Consulente Service BMW le principali responsabilità includeranno:
effettuare una corretta e completa accettazione della vettura insieme al Cliente.
Se necessario, effettuare un collaudo dinamico (test su strada) in accettazione in presenza del Cliente.
Effettuare un collaudo dinamico della vettura a fine lavorazione qualora lo stesso collaudo è stato svolto in fase di accettazione.
Contribuire in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi ricambi e accessori del reparto Aftersales.
Utilizzare tutte le informazioni in suo possesso (es. Cartella del Cliente Prenotato, Scheda Cliente a sistema) per preparare l’incontro con il Cliente.
Riconoscere e sfruttare al meglio le opportunità di vendita ai Clienti che emergono durante l’accettazione/riconsegna della vettura;
Gestire i Clienti con cortesia e professionalità, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di soddisfazione del Cliente
Supervisionare e coordinare l’attività dell’ Impiegato Service, al fine di garantire il corretto svolgimento dell’attività di pre-accettazione, accettazione e riconsegna/fatturazione.
Verificare, a termine della riparazione, la completa esecuzione di tutti gli interventi richiesti dal Cliente in fase di accettazione.
Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo di accettatore presso officine/concessionarie.
Forte orientamento al Cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction.
Eccellenti doti comunicative.
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di Team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale