Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione
Progetto del tuo account social:
Cliente: Gi Group
Luogo di lavoro: Provincia di Firenze
Categoria del lavoro: Altre
Permesso di lavoro per l'UE richiesto: Sì
Riferimento del lavoro: 300835658918369689633710
Viste del lavoro: 6
Data di pubblicazione: 24.02.2025
Data di scadenza: 10.04.2025
FILIALE PESCARA
HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambiti come la progettazione, la logistica e la supply chain, produzione e manutenzione, qualità-sicurezza e ambiente, processi e gestione di progetti.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso mansioni ed ambiti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative.
Per una storica azienda leader in Italia tra le società indipendenti di ingegneria PROGETTISTA BONIFICHE AMBIENTALI
Gestione dei dati ambientali (geologici, idrogeologici, stato qualitativo matrici ambientali);
Progettazione interventi di messa in sicurezza e bonifica ex 152/06, redazione specifiche tecniche, progettazione esecutiva e di dettaglio di interventi di bonifica;
Redazione analisi di rischio sanitario-ambientale;
Elaborazione dei documenti richiesti dalla normativa e/o dal procedimento in essere ai sensi del D.Lgs. 152/2006;
Gestione tecnica ed operativa dei procedimenti ambientali di bonifica dei siti contaminati;
Supervisione delle operazioni sui cantieri con attività ambientali (monitoraggi, sondaggi/piezometri, accertamenti qualità ambientale, decommissioning);
Monitoraggio e campionamento delle matrici ambientali suolo, acque sotterranee e soil gas;
Gestione rapporto con cliente e pubbliche amministrazioni.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria ambientale/Geologia/Chimica/Scienze ambientali;
Esperienza pregressa nel settore delle bonifiche;
Conoscenza della legislazione italiana in tema di siti contaminati e gestione rifiuti;
Di carattere preferenziale conoscenza di software GIS e/o MODFLOW.
Offerta contrattuale:
Collaborazione a Partita Iva/ assunzione diretta in azienda; inquadramento retributivo commisurato all'esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze.
Noi facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I nostri Gruppi sono attivi nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.