Randstad Italia Spa
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IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: impiego full time, con inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: Maranello
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* pianificare gli acquisti dell'azienda
* individuare i potenziali fornitori
* contattare i fornitori scelti
* provvedere alla stipulazione del contratto
* occuparsi della gestione del contratto anche dal punto di vista amministrativo e burocratico
* dopo la chiusura del contratto, mantenere i contatti con i fornitori per continuare a godere delle migliori condizioni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori
* analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo
* avere un primo contatto con la rosa dei fornitori prescelti per la successiva fase di negoziazione
* negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori
* contattare di nuovo il fornitore scelto e stipulare il contratto di acquisto finale
* gestire, a livello amministrativo, archivistico e burocratico, gli ordini, tenendo traccia anche di quelli non andati a buon fine, per un possibile uso futuro
* mantenere i rapporti con i diversi fornitori, non soltanto in occasione di un contratto, ma per garantirsi buone relazioni in caso di acquisti futuri
* controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate
* contattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistati