La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
In ottica di ampliamento dell'organico, la risorsa individuata verrà inserita all'interno del team tecnico e, sotto generale supervisione del Responsabile Tecnico, si occuperà di:
* Redazione dei documenti inerenti alla sicurezza sui luoghi di lavoro (81/2008) in supporto all’aspp aziendale
* Verifica documentale riferita fornitori esterni che entrano in azienda
* Audit di controllo, verifica delle prescrizioni di legge e autorizzative ambientali e dei requisiti di sicurezza sui luoghi di lavoro;
* Gestione amministrativa, aggiornamento e archiviazione dei documenti inerenti i sistemi di gestione, sicurezza e ambiente.
* Supporto generale alle attività dell’ufficio a titolo d’esempio nella redazione di procedure e istruzioni operative e nella preparazione documentale agli audit per le iso 9001-14001-45001 delle tre aziende del gruppo
Si offre la concreta possibilità di crescere professionalmente nell’ambito tecnico riguardante la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nel mantenimento e nell’applicazione dei sistemi di gestione (norme ISO), nonché un continuo apprendimento e miglioramento delle competenze grazie anche all’affiancamento a professionisti esterni che collaborano con l’azienda.
* Diploma
* Capacità cooperative
* Problem solving
* Pensiero critico
Saranno prese in considerazione anche candidature di profili junior alla ricerca del primo inserimento lavorativo in ambito impiegatizio.
Orario: 8.00 - 12:00 e 14:00 - 18.00 dal lunedì al venerdì
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base al profilo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.