CPL &TAYLOR by Synergos, ricerca:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
(Rif. ANN248981)
Sede di lavoro: Perugia
Inquadramento: Tempo indeterminato
Retribuzione: RAL 55.000 – 65.000€
L’azienda
L’azienda di cui farai parte è un gruppo italianofondato nel 2011, che si occupa di consulenza e vendita di servizi e utilities per privati e aziende, basando la sua attività su professionalità,trasparenza e vicinanza al cliente. Il gruppo conta 55 dipendenti ed una retevendita di 140 persone in tutta Italia. Con un fatturato che supera i 40milioni di euro, le sedi in Italia ad oggi sono 5, con un progetto di continuaespansione. L’etica, l’ecologia e la sostenibilità, sono i valori cardine cheguidano la crescita dell’azienda. L’approccio innovativo e la presenza di unBack Office interno assicurano la fiducia e soddisfazione continua dei clienti,semplificando la gestione dei servizi e migliorando la qualità della vita.
Il ruolo
Risponderai direttamente al CEO di gruppo ed avrai laresponsabilità di coordinare un gruppo di 3 persone e gestire l’area diamministrazione, finanza e controllo dell’azienda. Controllerai le scritturecontabili elaborate dai collaboratori ed effettuerai le registrazioni contabiliche portano all’elaborazione del bilancio fino alle scritture di rettifica.Sarai inoltre responsabile delle comunicazioni con gli studi di consulenzaesterni.
Le tue attività
· Gestirai le operazioni quotidianedell'amministrazione e della contabilità
· Coordinerai un gruppoamministrativo di 3 persone, supervisionando le attività ed affiancandoli nelleattività più complesse
· Preparerai, analizzerai e presenteraial management report finanziari e budget
· Gestirai le relazioni con iconsulenti e gli istituti finanziari
· Monitorerai le scadenze fiscali perassicurare la conformità alle normative vigenti
· Controllerai il corretto processodi fatturazione e incassi delle società controllate
· Verificherai la preparazione e larevisione dei documenti contabili e fiscali
· Supporterai la direzione nellapianificazione finanziaria e nella gestione delle risorse economiche
· Gestirai gli adempimenti ENASARCO
Potresti essere la persona giusta se:
· Possiedi una Laurea ad indirizzoEconomia/ Finanza/Amministrazione
· Esperienza di almeno 3-5 anni nelruolo e nella gestione di un team
· Conoscenza approfondita deiprincipi contabili e delle normative fiscali
· Ottime capacità analitiche e attenzioneai dettagli
· Eccellenti capacità organizzative edi gestione del tempo
· Competenze informatiche avanzate,con particolare riferimento ai software di contabilità (preferibile Zucchetti) edal pacchetto office (in particolare Excel)
L’azienda offre
· Un contratto a tempo Indeterminato
· Retribuzione globale annua (RAL)compresa tra i 55.000 -65.000€
· Buoni pasto
· Welfare aziendale
Verifica sul nostro sito se la ricerca è ancoraattiva: clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codicedell’annuncio.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone dientrambi i sessi (L.903/77).
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse:potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dail’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPSProt.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
Centralino Unico: +39 0376 324703
#nextsteptosynergos