Siamo un'impresa generale di costruzioni con sede a Oderzo, in provincia di Treviso.
Operiamo nei settori pubblico e privato dal 1979, occupandoci di nuove costruzioni e ristrutturazioni.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista che assicuri il corretto svolgimento delle attività di cantiere nel rispetto di costi, tempi e qualità.
Attività principali
* Organizzazione dell'attività dei subappaltatori nel rispetto del contratto;
* RDA per l'ufficio acquisti;
* Gestione rapporti con la Direzione Lavori specialistica per l'espletamento di tutti i controlli da eseguirsi durante la realizzazione dell'opera;
* Supporto per la predisposizione della contabilità attiva e passiva;
* Analisi dei progetti impianti e coordinamento multidisciplinare;
Requisiti essenziali
* Diploma di Perito o Laurea in Ingegneria elettrica o Meccanica;
* Esperienza, anche minima, nella medesima mansione, maturata preferibilmente all'interno di realtà strutturate ed operanti in ambito Construction;
* Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel;
* Utilizzo di strumenti informatici (pc, posta elettronica, pacchetto office);
* Utilizzo di software comuni: Adobe, AutoCAD, Project e Primus;
Competenze desiderabili
* Capacità relazionali, autonomia e proattività;
* Orientamento al risultato;
* Problem solving;
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.