Per un'azienda di Bologna specializzata in progetti di real world evidence e di outcome research, stiamo selezionando un/a PROJECT MANAGER da inserire nel team.
Responsabilità principali
Supervisionare la fase di delivery dei progetti, garantendo rispetto dei tempi e qualità delle soluzioni.
Fornire al cliente spiegazioni sui risultati ottenuti, supportandolo nella loro interpretazione e sfruttamento strategico.
Coordinare funzionalmente il team di progetto, utilizzando capacità di leadership e motivazione.
Gestire il portafoglio clienti, assicurando relazioni di qualità, comprendendo esigenze e individuando opportunità di up-selling e cross-selling.
Fornire consulenza nel settore farmaceutico e delle tecnologie sanitarie, integrando le evidenze RWE nelle strategie operative dei clienti.
Analizzare le necessità dei clienti, progettare soluzioni innovative e collaborare con RD e Business Development.
Sviluppare e monitorare piani operativi per il raggiungimento degli obiettivi di business, implementando azioni correttive se necessario.
Requisiti desiderati
Esperienza nei ruoli di Market Access in case farmaceutiche.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Attitudine commerciale e al lavoro in team.
Forti capacità di problem solving, relazionali e comunicative.
Condizioni di lavoro
Sede di lavoro: da remoto, con disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale presso i clienti o in sede quando necessario.
Orario: full-time.
Offerta
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, sistema incentivante, benefit aziendali e possibilità di crescita.
Come candidarsi
Inviare il CV a job@spheragroup.it indicando come oggetto il riferimento CIVALU24.
#J-18808-Ljbffr