Synergie Italia Spa è una agenzia per il lavoro multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane, con sede a Ciriè. L'azienda cerca un candidato qualificato per un importante ruolo di addetto/a customer care in un'azienda metalmeccanica.
Descrizione del ruolo
In qualità di addetto/a customer care, sarai responsabile della gestione delle richieste dei clienti, assicurandoti che siano soddisfatti dei prodotti e servizi offerti. Sarai coinvolto/a nella fornitura di supporto telefonico ed email, risoluzione di problemi tecnici e gestione di eventuali reclami con professionalità.
Torrenerai a raccogliere feedback dai clienti per migliorare continuamente i nostri servizi e contribuire a migliorare le relazioni con i clienti. Collaborerai con i vari dipartimenti per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficiente.
Competenze richieste
* Buona conoscenza della lingua inglese e pratiche di customer care;
* Eccellente capacità comunicativa sia verbale che scritta;
* Competenze nella gestione delle relazioni interpersonali;
* Doti di problem solving e pazienza per affrontare situazioni complesse;
Requisiti preferibili
* Precendente esperienza in ruoli simili, possibilmente nel settore metalmeccanico;
* Autonomia e capacità di lavorare senza supervisione;
Vantaggi dell'offerta
* Passaggio diretto in azienda;
* Orario centrale;
Informazioni aggiuntive
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004